Agenzia Paganelli

Termini e Condizioni

In generale l’uso del sito www.rubryca.it (di seguito denominato come “portale“) è regolato dai Termini e dalle Condizioni presenti in questa sezione.

Per quanto riguarda l’inserimento nel portale delle aziende private, enti pubblici, associazioni e professionisti (di seguito denominati “inserzionisti”), sono da ritenersi valide le seguenti regole:

  1. L’iscrizione sul portale e in genere tutti i servizi erogati, sono rivolti agli inserzionisti che operano esclusivamente in Italia nei più disparati ambiti, classificati secondo specifiche categorie di attività e geolocalizzate per regione e città.
  2. All’inserzionista è data la possibilità di scegliere il tipo di registrazione: FREE, completamente gratuita e TOP che prevede un canone annuale. Per maggiori dettagli visitare la sezione ISCRIVITI ORA.
  3. Nel caso di iscrizione TOP, l’inserzionista potrà decidere di pagare il canone con carta di credito (tramite il circuito sicuro PayPal) o bonifico bancario. Per i pagamenti tramite bonifico, nella causale indicare: RUBRYCA e il NUMERO ORDINE. Riferimenti bancari: ROBERTO PAGANELLI – BANCO POSTA. IBAN: IT80 X076 0103 2000 0003 2795 742. L’inserzionista è tenuto ad effettuare il pagamento entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto. Trascorso tale termine, l’ordine sarà annullato.
  4. In base al tipo di registrazione, verrà abilitata una “vetrina di presentazione” con la presenza o meno di campi anagrafici e/o di contatto, una descrizione dell’attività svolta, la galleria fotografica.
  5. L’inserzionista deve essere autorizzato a richiedere l’inserimento nel portale dal legale rappresentante o è il rappresentante legale stesso dell’azienda.
  6. L’inserimento nel portale è assoggettato all’insindacabile giudizio dell’Agenzia Paganelli (di seguito “gestore del sito”) che potrà decidere secondo propri criteri di valutazione se accettare o meno la richiesta. Nel caso di una richiesta rifiutata, il gestore del sito non è tenuto a dare alcuna comunicazione e/o giustificazione di tale rifiuto e dei criteri di valutazione utilizzati. In questo caso i dati inviati dall’inserzionista saranno totalmente cancellati.
  7. Completata la procedura di registrazione, all’inserzionista saranno comunicati, entro le 48 ore lavorative dalla richiesta, i dati di login necessari per poter accedere ad un’area a lui riservata, utile per poter inserire i dati presenti nella vetrina di presentazione.
  8. L’inserzionista si assume la responsabilità ed è consapevole che le informazioni inserite saranno pubblicate e diffuse attraverso il portale. E’ altresì da ritenersi responsabile qualora dovesse pubblicare foto, loghi e testi protetti da diritti da autore e che violano le norme della diffusione non autorizzata.
  9. Il gestore del sito potrà verificare, senza esserne obbligato, con mezzi leciti, la reale esistenza dell’inserzionista e la conformità e veridicità delle informazioni inviate.
  10. Il gestore del sito si riserva la facoltà di verificare la correttezza e l’integrità dei dati (formato email e numero di telefono, indirizzo sulla mappa, errori di trascrizione, etc), ma non la coerenza degli stessi, la quale sarà totalmente a carico dell’inserzionista.
  11. Il gestore del sito non è legato da accordi di alcuna natura con l’inserzionista, tranne per quelli derivanti dai presenti “termini e condizioni” e che non è responsabile in alcun modo delle informazioni derivanti dall’inserimento nel portale.
  12. I “termini e le condizioni” potranno cambiare in qualsiasi momento. In tal caso ne verrà data tempestiva comunicazione all’inserzionista che potrà decidere se mantenere o meno la presenza sul portale. 
  13. L’inserzionista iscritto nel portale potrà usufruire di tutti i servizi, secondo le modalità poste dal gestore del sito.
  14. Il sistema di pagamento usato all’interno del portale per usufruire dei servizi posti dal gestore del sito (banner pubblicitari, articoli redazionali e promozione degli eventi) sono: carta di credito tramite il circuito PayPal o bonifico bancario anticipato.
  15. Il gestore del sito si riserva la facoltà di applicare variazioni ai prezzi dei servizi in abbonamento, previa comunicazione preventiva all’inserzionista tramite posta elettronica.