Soccorso Stradale Crisma: il tuo carro attrezzi a Roma

Soccorso Stradale Crisma: il tuo carro attrezzi a Roma

Rimanere bloccati a causa di un guasto alla macchina o alla moto non è mai simpatico. Ecco perché bisogna sempre avere a portata di mano il numero di un valido carro attrezzi.

Soccorso Stradale Crisma opera come carro attrezzi in zona Roma e provincia, offrendo un servizio rapido, completo e affidabile agli automobilisti e motociclisti in difficoltà. Dalle gomme forate al motore in panne, Soccorso Stradale Crisma si occupa di ogni esigenza di recupero, forte di attrezzature e veicoli all’avanguardia per svolgere attività di traino e rimorchio ordinarie e straordinarie.

A distinguere il servizio di carro attrezzi a Roma proposto da Soccorso Stradale Crisma, oltre alle tecnologie utilizzate, è il personale qualificato, pronto per agire in ogni momento del giorno e della notte con la massima tempestività ed efficienza in tutta la città di Roma e quartieri limitrofi.

Lavorando 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, Soccorso Stradale Crisma assicura il recupero del mezzo anche quando altri carro attrezzi non sono disponibili, evitando così di perdere minuti preziosi al telefono. Una semplice chiamata è tutto ciò che serve per ricevere l’assistenza necessaria e risolvere a stretto giro il problema.

Automobili, piccoli furgoni, scooter, moto, SUV, minivan e fuoristrada sono solo alcuni esempi delle centinai di mezzi recuperati in questi anni nella città di Roma e nel resto della provincia. Una richiesta continua, giustificata anche dalle ottime tariffe del listino prezzi. Un esempio? Il soccorso di auto e moto parte da una cifra di appena 50 euro “tutto incluso”, senza extra non dichiarati. Le condizioni sono chiare e trasparenti e vengono comunicate fin da subito al cliente, vantaggio questo che non tutti garantiscono ma che rappresenta uno dei punti di forza più importanti di Soccorso Stradale Crisma.

 

Dal trasporto di veicoli alla rottamazione di auto

Oltre al soccorso stradale, la ditta CRISMA SRL soddisfa numerose altre necessità più o meno urgenti per conto di privati, meccanici, piloti, gommisti e professionisti in generale. Fra le più interessanti ricordiamo il trasporto di auto e moto, anche d’epoca e di valore, in occasione di raduni, gare, traslochi, ma anche riparazioni, vendite, prestiti fra amici e così via.

Altro servizio molto gettonato è la rottamazione, utile per chi possiede un mezzo fermo o con assicurazione scaduta e intende portarlo dall’officina per il ritiro o dal ferrovecchio per la demolizione. Da segnalare anche il trasporto di veicoli abbandonati, eventualità che può capitare a chi acquista un terreno e scopre un vecchio mezzo dimenticato nella sua proprietà, o magari a chi si vede lasciare di fronte casa una moto non più marciante, e altri casi ancora. Da oggi trovare un carro attrezzi serio non è più un problema.

Scopri i servizi di Soccorso Stradale Crisma!

 

Dettagli rubryca

Amministratore del portale