Chi può iscriversi sul portale Rubryca?

Tutti posso iscriversi: aziende di piccole e grandi dimensioni, professionisti, enti pubblici, associazioni che esercitano la propria attività in Italia. Non sono ammessi utenti privati che non rientrano in queste categorie professionali.

Posso iscrivermi gratuitamente?

SI. Con l'iscrizione gratuita denominata FREE è possibile generare una scheda utente con i dati sintetici. Per maggiori informazioni...

Quali sono le differenze fra l'iscrizione TOP e quella FREE?

L'iscrizione FREE è gratuita e non ha scadenza. Quella TOP è a pagamento e prevede un canone annuale di € 49,00 + iva. La scheda di presentazione nella versione TOP prevede una serie di campi per favorire il contatto con i visitatori del portale Rubryca. Per maggiori informazioni...

Che vantaggi ho iscrivendomi su Rubryca?

Il portale rappresenta una vetrina virtuale per presentare la propria attività. Grazie poi ai servizi opzionali come le campagne banner, gli articoli redazionali e gli eventi, è possibile avviare una campagna di autopromozione volta a raggiungere un vasto pubblico.    

Come iscriversi su Rubryca: profilo FREE

Di seguito la procedura per la registrazione sul portale profilo FREE

1. Registrazione FREE

La procedura di registrazione è piuttosto semplice. Nella sidebar della Home, in Perché Iscriversi o nella sezione Contattaci, è possibile procedere con la registrazione. Inserire: username, indirizzo e-mail e selezionare "FREE". Poi accettare "termini e condizioni" e inserire il codice captcha.

2. Completamento Registrazione FREE

Controlla ora la tua posta elettronica e poi clicca sul link per impostare la password. Per accedere al tuo profilo, inserisci i tuoi dati di login.

3. Scheda Anagrafica FREE

Puoi ora compilare la tua scheda anagrafica. Alcuni campi non sono modificabili, altri obbligatori e alcuni facoltativi. I dati qui richiesti non saranno influenti nella scheda della tua attività.

4. Scheda Attività FREE

Per aggiungere la scheda della tua attività, accedi con i tuoi dati di LOGIN. Seleziona poi "Aggiungi Nuovo Oggetto". Completa la scheda inserendo i dati richiesti: nome dell'attività, descrizione, immagine, sottotitolo, indirizzo e numero di telefono. Poi nella sidebar, seleziona la categoria della tua attività e la città. E' possibile selezionare più categorie e più città nel caso in cui la tua attività viene svolta in diverse sedi.

Come Iscriversi su Rubryca: profilo TOP

Di seguito la procedura per la registrazione sul portale profilo TOP

1. Registrazione TOP - Pagamento con Carta di Credito

La procedura di registrazione è piuttosto semplice. Nella sidebar della Home, in Perché Iscriversi o nella sezione Contattaci, è possibile procedere con la registrazione. Inserire: username, indirizzo e-mail e selezionare "TOP". Scegliere PayPal per pagare tramite il proprio account o con carta di credito. Infine accettare "termini e condizioni" e inserire il codice captcha.

1. Registrazione TOP - Pagamento con Bonifico Bancario

La procedura di registrazione è piuttosto semplice. Nella sidebar della Home, in Perché Iscriversi o nella sezione Contattaci, è possibile procedere con la registrazione. Inserire: username, indirizzo e-mail e selezionare "TOP". Come modalità di pagamento scegliere Bonifico Bancario e infine accettare "termini e condizioni" e inserire il codice captcha.

2. Completamento Registrazione TOP

Controlla ora la tua posta elettronica e poi clicca sul link per impostare la password. Per accedere al tuo profilo, inserisci i tuoi dati di login.

3. Scheda Anagrafica TOP

Puoi ora compilare la tua scheda anagrafica. Alcuni campi non sono modificabili, altri obbligatori e alcuni facoltativi. I dati qui richiesti non saranno influenti nella scheda della tua attività.

4. Scheda Attività TOP

Per aggiungere la scheda della tua attività, accedi con i tuoi dati di LOGIN. Seleziona poi "Aggiungi Nuovo Oggetto". Completa la scheda inserendo i dati richiesti: nome dell'attività, descrizione, galleria immagini (max 6), sottotitolo, indirizzo e numero di telefono, email, sito web, orari di apertura e chiusura, collegamento ai profili social. Poi nella sidebar, seleziona la categoria della tua attività e la città. E' possibile selezionare più categorie e più città nel caso in cui la tua attività viene svolta in diverse sedi.